ATALANTA: A BRESCIA SENZA ZAPATA, DUBBIO MURIEL

373

Penultimo allenamento per l’Atalanta prima del ritiro pre-gara di Brescia. Il tecnico dei bergamaschi ha ricompattato il gruppo dopo la sessione di lavoro separata di mercoledì quando aveva diviso la squadra tra chi era sceso in campo in Champions League con la Dinamo e chi invece non era stato utilizzato.

I problemi per Gianpiero Gasperini in vista del derby non mancano. Assente risulta essere il terminale d’attacco principe, vale a dire Zapata con Muriel uscito malconcio dalla sfida di Champions League per una contusione.

Out per infortunio sicuro Zapata (a Siviglia per curarsi) con possibilità di recupero per Muriel: Gasperini farà di tutto per averlo. Al Rigamonti mancherà sicuro anche lo squalificato Toloi mentre anche Hateboer è in dubbio.

Ad oggi la probabile formazione dell’Atalanta potrebbe essere questa:

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Djimsiti, Palomino, Masiello; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez, Malinovskyi; Ilicic.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy