ATLANTIDE, DOMENICA BIG MATCH CONTRO SANTACROCE

228

C’è aria di grande sfida al San Filippo: domenica alle 18.00 è in programma una delle gare sulla carta più spettacolari che gli uomini della Sarca Italia Chef Centrale devono affrontare in questo inizio di stagione. Nel fortino di casa arrivano i Lupi di Santa Croce, staccati di un solo punto in classifica.

Atlantide a navigare con il vento in poppa forte di una serie di prestazioni convincenti e di una classifica che sorride più che mai a Tiberti e compagni.

Queste le dichiarazioni della vigilia di coach Roberto Zambonardi: “Ci aspetta una partita molto difficile contro una squadra completa che è tra le candidate alla promozione. Noi dovremo curare bene le coperture e avere tanta pazienza su ogni punto. Andiamo in campo con serenità, consapevoli della nostra buona partenza in campionato, ma sempre orientati, una gara alla volta, a conquistarci la salvezza come primo obiettivo”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy