ATLANTIDE, LA QUINTA SINFONIA VALE IL PRIMATO

241

Quinta sudata vittoria per l’Atlantide Pallavolo Volley. Grazie a questo ennesimo successo la formazione di coach Roberto Zambonardi vola in classifica al primo posto. 3-2 il punteggio finale contro Castellana Grotte.

Non una gara facile quella giocata contro una coriacea Castellana Grotte capace di dare del filo da torcere a capitan Tiberti e compagni.

La sfida racconta di un’Atlantide a non riescire ad imprimere il suo ritmo al match nonostante i break di vantaggio e chiude col minimo scarto i primi due set. Il contrattacco di casa è pressante e i Tucani si fanno raggiungere in più occasioni nel terzo, che Castellana Grotte conquista con caparbietà sfruttando i sette errori al servizio degli ospiti.

La lunga interruzione ad inizio quarto set potrebbe complicare le cose, ma l’Atlantide resta con la testa sull’obbiettivo e chiude con tre punti in più che valgono la testa della classifica a pari merito con Ortona.

I numeri del match:

21 i punti di Andrea Galliani
15 quelli di Alberto Cisolla e Fabio Bisi
9 per Nicola Candeli e Roberto Festi
2 per Dane Mijatović

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy