ATLANTIDE: VITTORIA NEL SILENZIO DEL PALA SAN FILIPPO

67

La Sarca Italia Chef Centrale riesce a tenere alta la concentrazione nella prima partita a porte chiuse della sua storia. Successo importante quello ottenuto ai danni di Reggio Emilia avvicinando così i Play off.

La nona giornata si svolge in un clima surreale, in un San Filippo deserto che fa da cornice ad un match che scorre senza grande ritmo, ma arriva alla conclusione nel modo migliore. Tre punti per i Tucani che però, complice la vittoria di Lagonegro, non danno ancora la certezza matematica dei Play Off.

Queste le parole di coach Roberto Zambonardi al termine della gara: “Abbiamo saputo tenere la testa in campo, pur in questa condizione particolare di gioco; ho visto cose buone, ma anche qualche possibilità di break non sfruttata da parte nostra e qualche errore di troppo al servizio. Ci sta: trovare il ritmo di gioco senza pubblico e senza tifo è complicato. Con il livello di determinazione che abbiamo, sono sicuro faremmo dei grandi Play off”.

La Lega designa nuovi arbitri prima dell’avvio per ottemperare agli obblighi del decreto governativo appena entrato in vigore e limitare gli spostamenti sul territorio e pianifica per il prossimo martedì una videoconferenza con le società per discutere dell’emergenza sanitaria e della gestione del campionato.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy