ATTENTO BRESCIA, SABELLI IN SCADENZA MA LA SAMP GIOCA D’ANTICIPO

432

Dall’1 gennaio sarà possibile firmare i pre-accordi da depositare poi ufficialmente a partire dall’1 febbraio. Da quella data, infatti, i calciatori in scadenza di contratto al 30 giugno 2021 saranno liberi di firmare con altri club per le stagioni successive.

Tra questi spicca Stefano Sabelli. Il terzino romano del Brescia ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giungo 2021. Al momento non c’è nessuna trattativa per il rinnovo. E il calciatore ha molte pretenendi.

La Sampdoria è la più interessata al giocatore perno e colonna dello spogliatoio biancazzurro. Lo vuole Claudio Ranieri. Per Sabelli pronto un triennale. Sulle sue tracce ci sono anche altri club della massima serie come Spezia, Parma e Cagliari.

Il Brescia punterà a trattenere il suo gioiello della fascia sinistra ma non sono escluse altre soluzioni come quella di una cessione a gennaio per far cassa evitando l’addio a parametro zero del calciatore.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy