BALO-CHIELLINI: MORATTI E TARDELLI A DIFESA DI MARIO

452

“Sono veramente dispiaciuto delle dichiarazioni di Giorgio Chiellini, capitano della Nazionale, della Juventus e uomo di spicco nel direttivo Aic. Parole dure nei confronti di compagni-colleghi che dovrebbero considerarlo un punto di riferimento. L’odio dichiarato verso un altro club crea odio. Da Capitani come Zoff e Scirea ho imparato il rispetto per l’avversario anche nella lotta più dura”.

Sono pensieri di Marco Tardelli ex centrocampista della Juventus e dell’Inter, campione del mondo con l’Italia nell’82. Dichiarazioni a difesa di Mario Balotelli e contro Giorgio Chiellini dopo le bordate all’indirizzo del calciatore del Brescia messe nero su bianco nella sua autobiografia.

Deluso dall’atteggiamento del capitano della Juventus anche Massimo Moratti ex presidente dell’Inter: “Mi è dispiaciuto perché Chiellini mi sta simpatico, è un ragazzo intelligente, educato, non mi aspettavo questo sfogo. Mi è dispiaciuto, niente di più. E mi dispiace per Balotelli, che è un bravo ragazzo”. 

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy