BALOTELLI: MERCOLEDI ALLENAMENTO A TORBOLE?

426

La contesa tra Mario Balotelli ed il Brescia è appena cominciata. Il licenziamento per giusta causa richiesto dal Brescia con tanto di rescissione contrattuale unilaterale per essere valido deve essere discusso dal Collegio Arbitrale. Tempi lunghi, dilatati. Per questo l’attaccante bresciano non è ancora fuori del tutto dal progetto Brescia.

Per tale ragione allo scadere dei giorni stabiliti dal famoso certificato medico che attestava la gastroenterite per Balotelli il giocatore si presenterà ai cancelli di Torbole Casaglia dove la società dovrà mettergli a disposizione le strutture adeguate per allenarsi.

Di fatto l’attaccante è ancora un giocatore del Brescia e di diritto gli spetta allenarsi nel centro sportivo del club. Almeno fino a quando il giudice non dirà chi tra Balotelli ed il Brescia ha ragione sulla causa legale intrapresa.

L’intento dell’attaccante è quello di mantenere una certa tonicità muscolare e fisica in caso di una imminente chiamata per un’altra squadra. Per lui vivo rimane l’interesse di Botafogo, Vasco da Gama e Flamengo in Brasile come quello di LA Galaxy negli Usa.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy