BALOTELLI, NIENTE INGHILTERRA. IPOTESI FIORENTINA E CAGLIARI

184

Tante le voci sull’ex calciatore del Brescia Mario Balotelli. C’è chi lo vuole in Egitto a difendere i colori dei Pyramids o in Brasile vestend la casacca del Vasco da Gama. In Inghilterra sono convinti che SuperMario tornerà. Il popolare Sun avrebbe scritto che l’entourage di Balo avrebbe aperto contatti con il Barnsley, club il cui obiettivo è quello di salvarsi e di rimanere nella seconda divisione britannica.

Notizia questa smentita e sgonfiatasi in un lampo. Nelle ultime ore la novità sembra essere una nuova porta pronta ad aprirsi in Serie A. Due sarebbero i club interessati all’ex attaccante del Brescia. Si tratta della Fiorentina e del Cagliari.

Per la Fiorentina si dice che garantirebbe Cesare Prandelli. L’allenatore bresciano avrebbe chiesto alla viola di valutare il possibile ingaggio per arricchire il parco attaccanti della sua squadra. I due hanno avuto in passato delle liti e degli screzi come quello del 2014 in nazionale, ma di base c’è sempre stata stima reciproca.

A Cagliari invece si cerca un vice Joao Pedro, un giocatore in grado di alzare il livello tecnico della squadra di Di Francesco. Anche qui Balotelli godrebbe della stima dell’ex allenatore del Sassuolo ma soprattutto quella del patron Giulini pronto a scommettere su un nuovo jolly come fu lo scorso anno per Nainggolan.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy