GERMANI, VITTORIA DI CUORE. BRINDISI AL BAR

96

Trascinata da un grande Chery, autore di 20 punti la Germani Basket Brescia Leonessa torna al successo interrompendo la striscia di sette sconfitte consecutive. La squadra di coach Vincenzo Esposito esce per un attimo dalla crisi guardando con maggiore fiducia al futuro.

La Germani Basket Brescia si gode un successo di squadra, di gruppo, arrivato al termine di una partita giocata con il cuore.

Grande prestazione di Crawford e Ristic nel primo tempo, Chery nella ripresa. La formazione di coach Esposito è riuscita a mettere al tappeto il Mornar Bar 77-75.

Quella con il Mornar Bar è una vittoria che può dare la scossa all’intera stagione a patto che la Germani tragga il massimo dalla serata europea e metta in cascina gli insegnamenti portati dalle sette sconfitte conseutive. Il lavoro da compiere e la strada da percorre restano ancora in salita.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy