BASKET BRESCIA, ESPOSITO: “TUTTO E’ ANCORA POSSIBILE”

264

Il Basket Brescia Leonessa scende in campo questa sera (palla due alle 18.15) in Turchia Darussafaka. Penultimo match della fase a gironi dell’Eurocup con la Germani chiamata ad una grande prestazione per strappare la vittoria per sognare il passaggio alla fase successiva. Assenti Horton e Ceron infortunati, coach Vincenzo Esposito punta sulla qualità del gruppo per ottenere il successo su un campo ostico e difficile.

“Con due gare ancora da giocare nel girone di qualificazione, tutte le posizioni nel nostro girone sono ancora in ballo. Proprio per questo, il coefficiente di difficoltà della sfida con il Darussafaka sarà ancora più alto. Quella turca è una squadra che vive di alti e bassi in campionato, ma dietro alle sole Fenerbahce, Efes e Pinar. In EuroCup, invece, ha dimostrato di essere assieme a Kazan una delle favorite ad andare avanti nella competizione, nonostante abbia fatto fatica in un paio di partite”

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy