BASKET BRESCIA IN GERMANIA PER L’EURO CUP

554

Torna in campo la Germani Basket Brescia Leonessa. La squadra della presidente Graziella Bragaglio sarà impegnata questa sera dalle 19.15 in Germania contro L’Ewe Baskets. Gara importante per proseguire il cammino in Europa della formazione di Vincenzo Esposito.

Queste le dichiarazioni del coach della Leonessa:

“Inizia il mini girone di ritorno delle Top 16 di EuroCup, una competizione importante nella quale vogliamo giocarci fino in fondo le chances di passare ai quarti. A distanza di una sola settimana, affrontiamo una squadra solida, esperta e ben organizzata, che ha nel post basso e nelle ottime percentuali nel tiro da tre le sue armi principali. Oldenburg è una squadra fisica e aggressiva in difesa, ancora di più quando gioca in casa: la partita richiederà da parte nostra una buona circolazione di palla, senza basarci solo sul gioco perimetrale”.

“Arriviamo alla gara in Germania dopo una buona partita di campionato, nella quale non siamo riusciti a ottenere i due punti in palio – conclude il coach campano -. Da parte dei miei giocatori mi aspetto voglia di riscatto, di giocare con il desiderio di conseguire un risultato storico, energia e partecipazione attiva, anche da parte di chi è stato meno utilizzato in campionato”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy