CILIVERGHE: CAROBBIO ESONERATO SQUADRA A COGLIANDRO

288

Il Ciliverghe Calcio con rammarico comunica di aver sollevato dalla guida tecnica della prima squadra l’allenatore Filippo Carobbio ed il collaboratore Emilio Carobbio.

La non facile decisione, presa dopo lunghe riflessioni in seguito alla sconfitta di Fiorenzuola, non lede la stima ed il rapporto fraterno con Carobbio che da più di sei anni ha aiutato il Ciliverghe a crescere prima in campo e poi fuori raggiungendo insieme traguardi che resteranno nella storia della società.

Il Ciliverghe ha così affidato la panchina a Vincenzo Cogliandro. Queste le sue dichiarazioni.

“Ho sempre visto Ciliverghe da esterno e mi ha sempre affascinato come ambiente e strutture – le prime parole del tecnico Vincenzo Cogliandro – la categoria va mantenuta assolutamente per far si
che tutto ciò che è stato fatto vada disperso.

Succedo ad un allenatore competente e che ha dato un’identità alla squadra, non sono mai situazione spiacevoli, ma da adesso dobbiamo resettare tutto e ripartire, ci sono quarantadue punti in palio, tutto è possibile e quando sono venuto a vedere le partite del Ciliverghe ho sempre visto una squadra di valore e con idee, ora però bisogna fare punti”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy