MERCATO-BRESCIA: MATRI TRA PARMA E CREMONESE

429

Sono ore di riflessioni per Alessandro Matri. L’attaccante è in procinto di lasciare il Brescia dopo sei mesi vissuti nell’ombra e senza mai un acuto. Le ultime estromissioni dall’elenco dei convocati hanno accelerato il processo d’addio dell’ex calciatore di Lazio, Juve, Milan e Sassuolo.

Per Alessandro Matri le piste sono essenzialmente due: Parma e Cremonese. Il Parma ha individuato in lui il sostituto di Roberto Inglese infortunato.I negoziati per il trasferimento sono in atto da giorni ma tra l’agente del giocatore, Tullio Tinti e la società emiliana manca l’accordo.

Nelle ultime ore è così comparsa la candidatura della Cremonese a caccia di una spalla di valore per Daniel Ciofani. la società del patron Arvedi starebbe provando in tutti i modi a portare Matri a vestire la casacca grigiorossa ma il giocatore avrebbe fatto intendere che l’addio al Brescia avverrà solo per una squadra di Serie A.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy