BERTOLI-AN BRESCIA: RINNOVO LONTANO. GUERRATO CERCA SQUADRA

947

L’AN Brescia lavora sia in entrata, sia in uscita. La società del patron Bonometti in un breve lasso di tempo ha aggregato alla rosa Dolce, Di Somma e Vlachopulous lasciando partire Nora e Buha.

Il mancino e il croato non sono però gli unici giocatori che lasciano la squadra. Nella lista dei partenti sono finiti anche Zeno Bertoli e Stefano Guerrato. Il primo non ha finora trovato l’intesa per il rinnovo e le parti sono molto distanti. Da qui l’interessamento della società per Niccolò Gitto. Zeno Bertoli dunque potrebbe fare ritorno a Posillipo, squadra con la quale ha vinto la Len Euro Cup nel 2015.

Discorso diverso invece per Guerrato. Il classe 1997 è cresciuto nel settore giovanile dell’AN, ma ora il giocatore non è più una priorità della società. Dopo aver rilevato il suo cartellino, Guerrato è ora in attesa di una chiamata da qualche squadra. Si vedrà chi si farà avanti.

Michele Iacobello

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy