GERMANI, LANSDOWNE: “VORREI RIMANERE A BRESCIA”

261

L’ala americana DeAndre Lansdowne manda messaggi d’amore per la Leonessa. Il giocatore a stelle e strisce, protagonista di un’ottima metà stagione, si candida per un posto nel roster del prossimo anno. Intervistato dal BresciaOggi, ecco le sue parole riguardo la stagione appena conclusa e la possibile permanenza:

“Ci penso tutti i giorni: eravamo terzi. Potevamo fare ancora molto bene: niente mi toglie dalla testa il pensiero che ci saremmo potuti giocare fino in fondo le nostre possibilità di arrivare a lottare per lo scudetto fino alla fine dei play­off. Ogni tanto sento anche il resto dei miei ex compagni: è un sentimento comune.

Prolungamento di contratto? Ottima domanda. Da parte mia ho già detto che mi piacerebbe tornare da voi: mi sono trovato molto bene con Esposito e con tutti i compagni di squadra. So che ci saranno ancora David, Luca e Brian e lo reputo molto positivo. Ma ovviamente non dipende solo da me”.

Di Alfredo Novello

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy