BJARNASON: “VITTORIA IMPORTANTISSIMA. CLOTET HA PORTATO GRINTA”

367

Tra i migliori in campo nella sfida contro il Venezia c’è sicuramente Birkir Bjarnason. Il centrocampista islandese è uno dei fattori della crescita della squadra di Pep Clotet. Il “vichingo” ha così commentato i tre punti in laguna ai microfoni di Dazn.

È una vittoria importantissima per noi. Abbiamo parlato tanto in settimana: dovevamo cominciare a vincere anche due partite di fila. Oggi abbiamo avuto grinta e voglia di vincere. Abbiamo messo tutto in campo. È la miglior gara da noi giocata finora. Ora ci aspettano altre due belle partite, continuiamo così. Clotet? Ha messo tanta grinta, ora andiamo più forte e siamo più uniti. Tatticamente è molto bravo e si vede in campo”.


Desideri portare ovunque la tua passione? Lasciati conquistare dalla nuova felpa del tifoso bresciano. Dedicata a tutti i supporter della Leonessa d’Italia.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy