BOURABIA E FRATTESI: IL BRESCIA BUSSA AL SASSUOLO PER IL DOPPIO COLPO

568

Dopo aver messo in archivio la trattativa per Simon Skrabb arrivato finalmente alla corte di Massimo Cellino, il Brescia ha bussato alla porta del Sassuolo per avere due rinforzi per la mediana. Si tratta di Medhi Bourabia e di Davide Frattesi (in prestito all’Empoli).

Medhi Bourabia è un centrocampista di 28 anni di origini marocchine ma di nazionalità francese. In questa stagione è stato utilizzato pochissimo da Roberto De Zerbi. Per tale ragione il calciatore ha necessità di trovare una nuova sistemazione e Brescia farebbe al caso suo. Sulle sue tracce d’è il Lecce ma a differenza degli affari Deiola e Saponara il Brescia è favorito.

Davide Frattesi è un centrocampista di 20 anni in prestito all’Empoli. In Serie B è uno dei migliori giocatori della cadetteria in mediana e non ha caso ha attirato su di se numerose squadre e l’interesse del mercato. Il Brescia vede in lui un potenziale giocatore utile alla causa come sostituto di Sandro Tonali. Maggiormente intraprendente e più esperto di Mattia Viviani il Brescia deve fare i conti con la volontà del Sassuolo di non lasciare andare troppo facilmente un giocatore che può diventare importante nel futuro.

Le due società hanno iniziato a trattare. Vedremo l’evolversi delle situazioni nei prossimi giorni.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy