NOTIZIARIO BRESCIA: BALOTELLI CON LA FEBBRE

487

Ripresa della preparazione per il Brescia in preparazione alla sfida di domenica contro il Cagliari nella prima giornata del girone di ritorno della Serie A. Alla sessione pomeridiana sul terreno di Torbole Casaglia non ha preso parte Mario Balotelli costretto a letto con la febbre.

Non si tratta ancora di allarme in vista della sfida dello stadio Rigamonti ma l’attenzione sulle condizioni di Super Mario è massima. Il giocatore verrà visitato nella giornata di domani quando la squadra sosterrà una doppia sessione di allenamento (alle 10.30 e alle 14 sempre a Torbole).

All’allenamento di ieri, improntato da Eugenio Corini su esercitazioni tecniche e tattiche con partitelle a tema lavoro differenziato per Daniele Dessena: il giocatore è sulla via del recupero, in questa fase alterna esercitazioni personalizzate e qualche lavoro con la squadra.

Presente in campo anche il nuovo arrivato Simon Skrabb. Lavoro differenziato anche per Ernesto Torregrossa. Nel finale partitella per chi non è sceso in campo a Genova contro la Sampdoria mentre per gli altri corsa defatigante.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy