BRESCIA: A LECCE NULLA DA PERDERE, TUTTO DA GUADAGNARE

227

Messa in archivio, con soddisfazione, la vittoria con la Spal per il Brescia è già tempo di concentrarsi per la trasferta di Lecce. Ennesima occasione per tenere aperto il discorso salvezza. La formazione di Diego Lopez è attualmente al penultimo posto della graduatoria con con 24 punti, ben 9 le lunghezze da recuperare sul Genoa quartultimo attualmente ad appannaggio del Genoa.

Una situazione complessa nella quale solo la vittoria al Via del Mare potrebbe tenere aperto un discorso salvezza con ancora tre giornate da giocare. Questo perchè, calendario alla mano, mercoledì sera oltre a Lecce-Brescia c’è il derby della lanterna Sampdoria-Genoa. Blucerchiati già salvi ma con il vento in poppa e desiderosi di mettere ancor più in difficoltà la squadra di Davide Nicola. Su questo vertono anche le speranze delle rondinelle a patto che da Lecce si esca con i tre punti.

Una vittoria a Lecce contro la squadra di Liverani renderebbe l’impresa quasi fattibile: calendario alla mano, nelle tre gare successive, il Brescia affronterà il Parma che è a un passo dalla salvezza, la Lazio che potrebbe aver già un posto sicuro in zona Champions e la Samp a non aver più nulla da chiedere. La sconfitta sarebbe condanna alla B sicura.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy