BRESCIA, ADORNI: “ABBIAMO UN SOGNO E LO COLTIVIAMO GIORNO DOPO GIORNO”

66

Davide Adorni è stato tra i migliori in campo contro il Parma. Il roccioso difensore prelevato a gennaio dal Cittadella sta diventando sempre più punto di riferimento per la difesa delle rondinelle.

Sto prendendo sempre più confidenza con questo gruppo. Non è mai facile entrare in un gruppo a stagione in corso. Ma qui tutti mi hanno accolto benissimo. Li devo ringraziare. Sono felice personalmente ma soprattutto per la squadra. Dopo una prestazione così siamo al settimo cielo ma non abbiamo ancora fatto niente. Non subire gol è importante, merito di una concentrazione di squadra molto alta. Noi tutti abbiamo un sogno nel cassetto e cerchiamo di portarlo avanti giorno dopo giorno. I playoff? Ho già perso troppe volte agli spareggi: vorrei saltarli e andare direttamente in Serie A. Non c’è pressione ma per me si tratta di un’opportunità da cogliere”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy