BRESCIA: ADORNI E OLZER PROVANO IL RECUPERO

210

DIFFERENZIATO PER BIANCHI E MONCINI. MARAN CON IL PROBLEMA DIFFIDATI

Allenamento mattutino al Centro Sportivo di Torbole Casaglia per il Brescia. Il primo della settimana che conduce alla sfida contro il Bari. Una partita che determinerà la griglia dei playoff e il posizionamento del Brescia oltre a decretare l’ultima squadra retrocessa in Serie C, insieme a Feralpisalò e Lecco e quelle che andranno ai playout.

Per Muca corsa sul campo con il terzino ormai ai ferri corti con la società e non più convocato da tempo in Primavera. Alla base un diverbio nei mesi scorsi ad averlo estromesso dal progetto tecnico.

Buone notizie per Olzer e Adorni: i due giocatori, reduci da infortuni, hanno fatto una parte dell’allenamento con la squadra puntando ad un recupero, non per il Bari ma probabilmente per la sfida playoff.

Differenziato per Moncini e Bianchi, leggermente affaticati. Domani mattina è in programma la prossima seduta di allenamento.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy