BRESCIA AI PLAYOFF: BIANCAZZURRI I PIU’ TEMUTI

527

L’avversario più scomodo di questi playoff è proprio il Brescia. La squadra di Pep Clotet, reduce da una cavalcata straordinaria fino al raggiungimento della conquista degli spareggi promozione, è la vera mina vagante di questo finale di stagione. Nessuno vorrebbe incontrare oggi la squadra biancazzurra. Per tempeamento, carisma e forza è la compagine che più di tutte incute timore.

Questa la faccia bella della medaglia che ha portato il Brescia a conquistare con merito l’accesso ai playoff. Reduce da 12 punti in 4 giornate e da un girone di ritorno con una media punti di quasi 2 a partita, Bisoli e compagni sono il candidato ideale per dare del filo da torcere a Monza e Lecce, le due maggiori accreditate al salto in Serie A raggiungendo Empoli e Salernitana

L’altra faccia della medaglia potrebbe essere la stanchezza fisica e mentale di una rincorsa faticosa e lunga. Aspetto da non sottovalutare anche il fattore classfica con il Brescia chiamato ad un solo risultato contro il Cittadella: la vittoria. Per effetto del miglior posizionamento in graduatoria il Cittadella di Venturato ha due risultati a favore su tre.

Ma questo Brescia è imprevedibile, la vera mina vagante della cadetteria. C’è grande soddisfazione ed euforia attorno alla squadra, lo dimostrano le immagini di ieri a Torbole all’arrivo della squadra di rientro dalla trasferta di Monza. Sognare non costa nulla.

Appassionato di cucina ma hai poco tempo? Prova questa piastra elettrica compatta, che ti consente di preparare deliziosi piatti in pochi minuti. La griglia elettrica Express Cooker è la piastra indicata per cucinare tanti piatti primi piatti sfiziosi, secondi di carne, omelette salate e dolci. La sua tecnologia con riscaldamento da entrambi i lati offre una cottura perfetta e cotta al punto giusto in meno di 6 minuti.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy