BRESCIA, ASSENTI I NAZIONALI E SKRABB

337

Allenamento questa mattina per il Brescia. Al centro sportivo di Torbole Casaglia la sessione è iniziata puntuale alle 10.30. Presenti tutti, agli ordini di Pep Clotet. Assenti solo i quattro nazionali (Joronen, Fridjonsson, Bjarnason e Mateu) oltre all’infortunato Skrabb.


Sei un vero tifoso del Brescia? Ami calcio, basket, pallavolo, pallamano o pallanuoto? Allora stai cercando la T-Shirt del tifoso bresciano in cotone! Unisex di colore blu con motivo Leonessa e scritta Brescia. Adatto a ogni appassionato di tutti gli sport!

In gruppo, così come ieri, anche Nikolas Spalek e Alessandro Semprini. I due giocatori sono da considerarsi recuperati a tutti gli effetti. La sessione di oggi è stata improntata sulla resistenza: una sorta di mini richiamo di preparazione per avere benina nelle gambe fino al termine della stagione.

Squadra che tornerà ad allenarsi anche domani, allo stesso orario: tutti pronti alle 10.30 in campo!

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy