BRESCIA, AYÈ PUO’ ENTRARE NELLA STORIA DELLE RONDINELLE

238

25 presenze e 9 reti condite da 4 assist. Sono i numeri di Florian Ayè. L’attaccante francese da brutto anatroccolo si è trasformato in un cigno. Grazie ai suoi gol il Brescia si aggrappa alla speranza di conseguire quanto più in fretta possibile la salvezza in una stagione di certo non facile e disastrata.

Ma Florian Ayè questo pomeriggio avrà anche la grande chance di entrare di diritto nella storia di questo club ultra centenario. L’attaccante va in gol da 6 gare consecutive: 7 le reti realizzate per la precisione. Se oggi allo stadio Penzo dovesse segnare ancora sarebbe il primo attaccante della storia del Brescia a farlo in sette gare consecutive.


Sei un vero tifoso del Brescia? Ami calcio, basket, pallavolo, pallamano o pallanuoto? Allora stai cercando la T-Shirt del tifoso bresciano in cotone! Unisex di colore blu con motivo Leonessa e scritta Brescia. Adatto a ogni appassionato di tutti gli sport!

Un record a quale Ayè tiene molto anche per mettere definitivamente a tacere le voci che lo riguardano facendo finalmente innamorare i tifosi biancazzurri di quel ragazzo che in silenzio sta cercando di scalare una montagna.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy