BRESCIA, PERINETTI: “IO AL BARI? NESSUN CONTATTO”

138

Il direttore sportivo del Brescia, Giorgio Perinetti è stato ospite della rubrica ‘A tu per tu’ su Tuttomercatoweb.com. Il dirigente romano ha colto l’occasione per fare il punto della situazione in merio alle voci di un possibile addio al Brescia per Bari.

“Il mio nome viene spesso associato a queste piazze perché ho vissuto momenti professionalmente felici. Gli apprezzamenti fanno sempre piacere. Ma al momento non ci sono contatti o situazioni in divenire”.


Sei un vero tifoso del Brescia? Ami calcio, basket, pallavolo, pallamano o pallanuoto? Allora stai cercando la T-Shirt del tifoso bresciano in cotone! Unisex di colore blu con motivo Leonessa e scritta Brescia. Adatto a ogni appassionato di tutti gli sport!

Tra Covid e infortuni non è stato un campionato semplice. Stanno rientrando calciatori come Cistana che è un patrimonio del calcio italiano. L’avvento di Clotet, voluto dal presidente Cellino che ha avuto questa intuizione, è un aiuto: punta su un calcio semplice e verticale. Può farci uscire da una situazione di classifica delicata

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy