BRESCIA: AYÈ SULLA VIA DEL RECUPERO PROBLEMI PER MANGRAVITI

339

L’allenamento di lunedì, il primo vero di questa settimana dopo l’amichevole disputata domenica da chi non aveva giocato contro l’Alessandria, ha portato in dote l’assenza di Mangraviti. Il centrale bresciano è stato costretto a saltare la seduta di ieri a causa di un fastidio muscolare. Le sue condizioni verranno attentamente valutate nelle prossime ore ma Inzaghi ha già messo in preallarme Papetti in caso di forfait di Mangraviti.

Al campo d’allenamento si è rivisto Ayè. Il francese sta intensificando il percorso di rientro dopo l’operazione al menisco. Difficile il suo inserimento nell’elenco dei convocati per la gara contro il Crotone ma più possibile che da qui al termine della settimana il bomber della passata stagione possa ritornare in gruppo.

Per il resto Inzaghi ha avuto tutti a disposizione, compreso Chancellor rientrato dalla trasferta sudamericana con la nazionale venezuelana, potendo iniziare così il percorso di avvicinamento al calcio d’inizio della gara contro il Crotone di venerdì sera. Oggi e mercoledì la squadra si allenerà alle 10 sul campo di Torbole.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy