BRESCIA-BENEVENTO AFFIDATA A PICCININI

209

lo scontro promozioe tra Brescia-Benevento, valevole per la trentesima giornata del campionato di calcio di Serie B, in programma domani alle 18.30 allo stadio Rigamonti sarà diretta da Marco Piccinini di Forlì.

Gli assistenti designati sono Salvatore Affatato di Vco e Daniele Marchi di Bologna. Il Quarto Ufficiale Daniele Perenzoni di Rovereto. Al Var e Avar rispettivamente Davide Ghersini di Genova e Marco Bresmes di Bergamo.

Per Piccinini sarà la 14° direzione in stagione delle quali 6 in serie A, 6 in Serie B e una in Coppa Italia. Durante il campionato il fischietto romagnolo non ha mai incontrato Brescia e Benevento. Sono 9 i precedenti con le rondinelle. Il bilancio parla di 2 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte. 6 invece le gare arbitrate con il Benevento. Grande equilibrio: 2 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy