BRESCIA: BENZINA VERDE CON IL FRANCESINO TRAMONI
Matteo Tramoni (Tramonì, si legge alla francese) sarà un giocatore del Brescia. Accordo raggiunto con il Cagliari per il prestito. Contratto già firmato da depositare dal primo di luglio. Per Filippo Inzaghi si tratta di un innesto di valore nonostante la giovane età.
Tramoni vanta già una discreta esperienza con il Cagliari. Con Di Francesco in panchina ha disputato sei partite in Serie A e tre in Coppa Italia. Poi le difficoltà in classifica dei rossoblù, un infortunio (pubalgia) e l’arrivo di Semplici, troppo concentrato sulla salvezza per poter sperimentare, hanno limitato e non poco la crescita del ventunenne.
E così Brescia per lui diventa il trampolino di lancio ideale dove poter mettere in luce le proprie qualità. Quelle stesse che lo avevano portato ad essere acquistato dal Cagliari dall’Ajaccio dove giovanissimo, ancora non maggiorenne, aveva giocato con continuità in prima squadra. In dirittura d’arrivo anche il prestito di Luca Gagliano (20) attaccante lo scorso anno in prestito all’Olbia.
I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.