BRESCIA: BENZINA VERDE CON IL FRANCESINO TRAMONI

583

Matteo Tramoni (Tramonì, si legge alla francese) sarà un giocatore del Brescia. Accordo raggiunto con il Cagliari per il prestito. Contratto già firmato da depositare dal primo di luglio. Per Filippo Inzaghi si tratta di un innesto di valore nonostante la giovane età.

Tramoni vanta già una discreta esperienza con il Cagliari. Con Di Francesco in panchina ha disputato sei partite in Serie A e tre in Coppa Italia. Poi le difficoltà in classifica dei rossoblù, un infortunio (pubalgia) e l’arrivo di Semplici, troppo concentrato sulla salvezza per poter sperimentare, hanno limitato e non poco la crescita del ventunenne.

Sei un vero tifoso del Brescia? Ami calcio, basket, pallavolo, pallamano o pallanuoto? Allora stai cercando la T-Shirt del tifoso bresciano in cotone! Unisex di colore blu con motivo Leonessa e scritta Brescia. Adatto a ogni appassionato di tutti gli sport!

E così Brescia per lui diventa il trampolino di lancio ideale dove poter mettere in luce le proprie qualità. Quelle stesse che lo avevano portato ad essere acquistato dal Cagliari dall’Ajaccio dove giovanissimo, ancora non maggiorenne, aveva giocato con continuità in prima squadra. In dirittura d’arrivo anche il prestito di Luca Gagliano (20) attaccante lo scorso anno in prestito all’Olbia.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy