BRESCIA, PAJAC: “VOGLIAMO FARE MEGLIO DELLO SCORSO ANNO”

388

Marko Pajac è pronto ad affrontare la sua seconda stagione con la maglia del Brescia. Arrivato al mercato di gennaio dello scorso febbario per il laterale croato è l’ora di conquistarsi un posto da titolare con Inzaghi in panchina. L’obiettivo è fare meglio dello scorso anno.

“Avevo da subito ottime sensazioni, è vero che siamo stati un po’ in difficoltà ma negli ultimi mesi c’è stata la svolta: peccato non aver compiuto l’ultimo assalto, questo mi è dispiaciuto, ma del resto sono davvero soddisfatto. Anche del gruppo. Abbiamo giocato bene, ma ora dobbiamo già pensare alla prossima stagione, per fare al meglio”.

La cuffia in lana del tifoso di tutte le squadre di Brescia: fan del calcio, basket, pallavolo, pallamano, pallanuoto. Un regalo per ogni appassionato della Leonessad’Italia!

“Ho iniziato a giocare da bambino, 6-7 anni, poi ho fatto la Nazionale fino all’Under 21, mi dispiace non esser mai stato contattato per quella maggiore”.

“In Italia mi trovo bene, all’inizio ho avuto difficoltà con la lingua ma poi ho piano piano imparato: a ogni modo qua sono cresciuto come uomo e come giocatore, e questo è un aspetto molto importante per me. Si sta bene, c’è il cibo buono… anche se il gulasch di mia nonna non si batte! Infatti non vedo l’ora di tornare a casa, la famiglia mia manca, e adesso non è qui con me neppure mia moglie, che comunque ritornerà con i nostri figli”.

Ci tengo molto a salutare i nostri tifosi, ci è dispiaciuto non avere la loro spinta in questi mesi”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy