BRESCIA: BISOLI O NDOJ, UNO DEI DUE SARÀ CEDUTO?

549

Nelle ultime ore di calciomercato il Brescia dovrà sciogliere i nodi riguardanti Dimitri Bisoli e Emanuele Ndoj. Uno dei due potrebbe lasciare il Brescia in considerazione delle offerte pervenire sul tavolo del presidente Massimo Cellino.

BISOLI: Per il capitano il Brescia chiede 1 milione di euro. La Salernitana è in pressing specie dopo la debacle con la Roma. La Sampdoria resta tra le favorite ma deve garantire a Bisoli la permanenza in Serie A. Genoa e Torino rimangono alla finestra.

NDOJ: Sampdoria e Salernitana sono sulle sue tracce. Per il cartellino del centrocampista albanese il Brescia non chiede cifre astronomiche (si parla di 600/800 mila euro) considerando il contratto in scadenza del calciatore al 2022.

In caso di partenza di uno dei due il Brescia potrebbe pensare di tornare sul mercato dove c’è Nicolas Viola (31) che aspetta una chiamata.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy