BRESCIA: ULTIMI DUE GIORNI DI MERCATO, LE MANOVRE

1.020

Ultimi due giorni di mercato, anche meno. Si chiude alle 23 di martedì 31 agosto. Quali manovre in casa Brescia? Facciamo il punto della situazione.

IN ENTRATA: Si lavora per un estreno sinistro. In cima alla lista dei desideri c’è per Antonino Gallo (21) del Lecce. Per il giocatore fresco di convocazione in Nazionale Under 21 i salentini chiedono un trasferimento a titolo definitivo. Dal canto suo il Brescia avrebbe è al lavoro per un trasferimento a titolo temporaneo. Trattativa ad oltranza ma ancora viva. Nel frattempo sondaggio per Adrian Marin (24) esterno mancino del Granada. 64 le presenze totali nella Liga spagnola collezionate con le maglie del Granada, Deportivo Alaves, Villareal e il Deportivo Leganes. Sembra essere sfumata la posta Filippo Costa (26). L’esterno del Napoli è ad un passo dalla Reggiana di Aimo Diana. Sul taccuino del Brescia restano i nomi di Federico Barba (21) del Benevento e Sebastien De Maio (34) dell’Udinese ma si tratta di operazioni molto difficili. 

IN USCITA: Si cerca una soluzione per Alessandro Semprini. Mai convocato in questo inizio di stagione il laterale bresciano cerca una soluzione per andare a giocare. Attraverso il proprio agente il Brescia valuta alcune offerte provenienti dalla Serie C. L’operazione di sfoltimento della rosa dovrebbe toccare anche Nikolas Spalek. Chiuso dagli arrivi di Leris, Jagiello e Palacio lo slovacco sta vagliando le offerte di Alessandria, Cosenza e Reggina. L’attaccante svedese, oggetto misterioso di questo inizio di stagione. Valigia in mano anche per Simon Skrabb. L’attaccante finlandese, oggetto misterioso di questo inizio di stagione, potrebbe finire all’estero conscio del fatto che nel Brescia di Inzaghi per lui non c’è posto.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy