BRESCIA: BJARNASON IL FARO, E QUEL RINNOVO CHE NON ARRIVA

311

È stato senza ombra di dubbio il migliore in campo, per distacco. Il Brescia si aggrappa alla classe di Birkir Bjarnason per cercare di raggiungere la qualificazione ai playoff. Il calciatore islandese è l’assoluto protagonista della parte finale di stagione delle rondinelle. E pensare che ad inizio stagione era fuori rosa…

In silenzio Bjarnason si è preso la scena. 23 presenze e 5 gol per lui in stagione ma un biglietto da visita che vale più dei numeri: Bjarnason è imprescindibile per questo Brescia. Lo dicono i fatti, le prestazioni, gli aspetti legati ai punti conquistati con lui in campo.

A pesare in tutto questo è il rinnovo contrattuale, che ancora manca. Bjarnason è in scadenza e, a oggi, non c’è stato nessun confronto per sedersi ad un tavolo. Eppure Birkir lo meriterebbe, eccome, per quello che ha fatto fino ad ora con la maglia biancazzurra.

Scopri i sapori dei vini <a href=”https://www.4zone.it/#/dfclassic/query=noventa&query_name=match_and” Noventa,<a/> gli unici vini derivati dal marmo.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy