BRESCIA: BJARNASON OUT PER IL MONZA. RIENTRA DONNARUMMA

193

Mancano ancora tre giorni alla sfida contro il Monza ma Davide Dionigi pare avere le idee chiare su chi schierare nella sfida di lunedì sera contro i brianzoli. Non ci sarà Mateju squalificato e nemmeno Bjarnason: il centrocampista islandese ha subito un infortunio al soleo che lo costringerà ad alzare bandiera bianca. Assenti i lungodegenti Cistana, Ndoj e Semprini.

Davide Dionigi lunedì sera pare orientato a dare spazio al 3-4-1-2. Tra le novità ci sarà il ritorno di Donnarumma tra i titolari con al suo fianco Ayè e non Frisjonsson. L’attaccante non è al massimo della condizione. Allo loro spalle ci sarà Jagiello mentre Spalek partirà dalla panchina.

In mediana panca anche per Dessena. In mezzo al campo giocheranno Bisoli e Van de Looi. Sugli esterni ci sarà il lancio di Karacic a destra con Martella (in mancanza di alternative) a sinistra. Linea a tre in difesa: Papetti, Chancellor, Mangraviti. Domani allenamento alle 11 mentre domenica alle 10.30 per sciogliere gli ultimi dubbi.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy