BRESCIA CALCIO: AL GRANILLO 6 VITTORIE, L’ULTIMA FIRMATA DE MAIO

126

Reggina e il Brescia è sfida del brivido per due squadre chiamate a fare punti per non rischiare di cadere nei bassifondi della classifica. Ma la gara tra amaranto e biancazzurri è una delle gare più frequenti della storia dei calabresi in Serie B.

Il Brescia è la squadra più affrontata dalla Reggina nel campionato cadetto. Sono ben 30 precedenti. 15 i confronti terminati in pareggio, 9 vittorie dei padroni di casa e 6 le volte che il Brescia è riuscito a battere gli amaranto nella sua storia.

Questo il computo delle sfide giocate al “Granillo”: Reggina e il Brescia si sono sfidate alle stadio amaranto per ben 15 volte. in 7 occasioni ha triofato la Reggina, 6 sono i pareggi, 2 le vittorie del Brescia. In totale sono 19 le reti segnate dalla Reggina, 9 quelle del Brescia.

L’ultimo successo del Brescia al Granillo è della stagione 2012/2013. La squadra allenata da Alessandro Calori espugnò il campo amaranto con un gol di Sebastian De Maio al minuto 54′ della sfida.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy