LUTTO NEL MONDO DEL RUGBY: ADDIO A GIANLUIGI VACCARI

523

Si è spento all’improvviso dopo una breve malattia Gianluigi Vaccari. L’ex presidente del Calvisano, secondo le informazioni trapelate, si è arreso al nemico invisibile che tanto dolore sta procurando alla popolazione bresciana.

Persona amata e stimata per il suo carisma e l’amore per la palla ovale è stato uno degli artefici della cavalcata dei guerrieri gialloneri nell’Olimpo del rugby italiano e internazionale nonché tra i fondatori.

Famiglia di rugbysti e amanti del Calvisano e dello sport nobile Gianluigi ha trasmesso la passione ai figli Paolo, uno dei più forti giocatori della storia italiana e Alessandro, ex giocatore e poi presidente.

Dirigente competente e appassionato ha seguito passo dopo passo la crescita della società bassaiola. Bresciasport rivolge alla famiglia e alla società Rugby Calvisano le più sincere condoglianze.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy