BRESCIA CALCIO: PROVE ANTI-REGGINA. LOPEZ VALUTA DUE NOVITA’

460

Penultimo allenamento prima del match contro la Reggina per il Brescia. Prove di formazione per la formazione allenata da Diego Lopez. Sui campi di Torbole Casaglia il tencico uruguayano ha fatto svolgere alla squadra un allenamento prettamente tattico.

Durante la sessione si sono viste alcune importanti novità di formazione rispetto all’undici sceso in campo nella sconfitta contro il Frosinone. A sinistra provato Martella e non il giovane Verzeni. Dietro le punte spazio a Spalek e non a Zmrhal.

Per il resto confermati 9/11 dei giocatori schierati contro la squadra di Alessandro Nesta. In attacco spazio ancora al tandem Torregrossa-Ayè mentre in difesa alla coppia Chancellor-Mateju.

In mediana ancora una bocciatura per Tom Van de Looi: l’olandese verrà scavalcato nelle scelte da Labojko. Conferme importanti per Jagiello e Dessena. A destra dello schieramento il pendolino romano Sabelli.

Regalati il biancoazzurro per Natale

Domani la squadra sosterrà un ultima sessione di allenamento (al mattino, ore 9) allo stadio Rigamonti. Nel pomeriggio la partenza per Reggio Calabria. Assenti in dieci: Cistana, Ndoj, Fridjonsson, Semprini, Donnarumma, Bisoli, Papetti, Mangraviti, Skrabb e Andrenacci. Alla tarsferta non parteciperà Bjarnason, fermato per un turno di squalifica.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy