BRESCIA CALCIO: RIPRESA LA PREPARAZIONE. INCOGNITA AVVERSARIO

109

E’ ripresa questo pomeriggio la preparazione del Brescia in vista della prossima giornata di campionato. Quale? Bella domanda considerato il fatto che fino a mercoledì non si saprà chi sarà l’avversario del prossimo turno di campionato delle rondinelle. Recupero con il Sassuolo o gara con la Fiorentina? Di certo entrambe in trasferta e senza tifosi al seguito.

Nella giornata di oggi il tecnico Diego Lopez ha tenuto a rapporto la squadra qualche minuto prima di iniziare la sessione di lavoro. Giusto il tempo di spiegare la delicata situazione da affrontare in una settimana anomala nella quale solo a metà del percorso si saprà chi si affronterà domenica.

La buona notizia per Diego Lopez è la presenza al campo di tutti gli effettivi della rosa a sua disposizione. Nessuno escluso. Con una settimana in più di lavoro l’allenatore uruguayano potrà lavorare al meglio per definire i dettagli della squadra da schierare domenica. Già questo lunedì si è intravista la possibilità di un ritorno alle due punte con Torregrossa al fianco di Balotelli.

Domani mattina si replica. Appuntamento in campo alle 11 nel giorno in cui riprenderà ad allenarsi anche la Primavera di Elia Pavesi dopo la pausa forzata della scorsa settimana.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy