BRESCIA, CELLINO ALLA LEGA: “FATE SLITTARE IL CAMPIONATO”

637

Prende sempre più corpo l’idea di recuperare questo fino settimana le sei gare della 26° giornata non disputate per una incomprensibile scelta della Lega Calcio di rinunciare alle porte chiuse. La proposta è al vaglio della Lega Calcio e verrà analizzata nella riunione straordinaria di mercoledì a Milano. Tra i fautori di uno slittamento del calendario c’è Massimo Cellino, presidente del Brescia.

“Ad oggi l’unica soluzione per andare avanti è giocare a porte chiuse. Tutti guardano ai propri interessi, chi ha squalificati, chi ha diffidati, chi ha giocatori non in forma, ma se tutti pensiamo ai nostri problemi, con malizia, il problema vero non si affronta. E allora o c’è un problema nazionale o ci stiamo prendendo in giro.

Quello che è successo è mortificante, l’unica soluzione per limitare i danni è far recuperare nel prossimo fine settimana le sei partite rinviate, far slittare il campionato di una giornata seguendo l’ordine del calendario e recuperare a maggio”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy