BRESCIA CALCIO: RIPRESA LUNEDI POMERIGGIO

324

Lo stravolgimento del programma del weekend con l’annullamento della sfida con il Sassuolo ha portato Diego Lopez a rivedere leggermente i piani per l’organizzazione della prossima settimana. Il tecnico uruguayano ha concesso un giorno e mezzo di riposo alla squadra che si ritroverà lunedì pomeriggio a Torbole Casaglia per iniziare la settimana che condurrà alla gara con la Fiorentina al Franchi di domenica 8 marzo con inizio alle ore 12.30.

Non tutti i magli vengono per nuocere verrebbe da dire con Diego Lopez a guardare al bicchiere mezzo pieno in considerazione di due fattori: il primo aver avuto una settimana di lavoro pieno per dare alla squadra un’impronta del suo modo d’interpretare il calcio e gli schemi tattici, dall’altra la possibilità di recuperare appieno i giocatori convalescenti come Torregrossa e Romulo. Fermi da due settimane i due non sarebbero partiti titolari con il Sassuolo, una settimana di lavoro in più può solo che giovare alla loro condizione atletica.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy