BRESCIA: CELLINO HA SCELTO, SQUADRA A LOPEZ

923

Manca l’annuncio ufficiale atteso nelle prossime ore ma Eugenio Corini non è più l’allenatore del Brescia. Al termine di una lunga giornata di consultazioni e riflessioni il presidente Massimo Cellino ha trovato l’accordo con Diego Lopez. Contratto di due anni e mezzo. Lopez dovrebbe condurre il suo primo allenamento nella giornata di domani.

E così Cellino ha deciso per il cambio in panchina. Dopo un comunicato arrivato nella giornata di domenica a smentire le voci di un esonero cercando di proteggere Corini dalle critiche. Ed invece proprio la notte stessa del comunicato è arrivato il cambio di direzione.

In mattinata l’incontro decisivo con Diego Lopez, un tecnico conosciuto e apprezzato sin dai tempi del Cagliari. A lui spetta ora il compito di salvare il Brescia ultimo in classifica e prossimo alla sfida contro l’Udinese di domenica al Rigamonti.

Resta da capire la scelta di far svolgere a Corini l’allenamento di oggi. Solo 45′ con il vento a spazzare via le residue speranze di Corini di rimanere agganciato alla sua panchina.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy