BRESCIA: CELLINO PUNTA SOLERI DEL PALERMO

66

LA MANOVRA POTREBBE ESSERE IL PRELUDIO ALL’ADDIO DI BORRELLI

Massimo Cellino rompe gli indugi e punta su Edoardo Soleri. L’attaccante del Palermo è al centro di numerose voci di mercato che ringuardano il prossimo attaccante del Brescia. Il calciatore dei rosanero ha espressamente chiesto al club siciliano la cessione volendo giocare con maggiore continuità. Il Brescia valuta la sua figura come possibile ingresso nel reparto avanzato di Rolando Maran. 29 presenze, 5 gol e 2 assist per il calciatore romano che a Brescia ha una zia. Già lo scorso anno, nel mercato estivo e in quello invernale Cellino aveva provato a inserirlo nella rosa biancazzurra. L’attaccamento alla maglia e con la piazza aveva frenato la trattativa. Ora la situazione è capovolta con Soleri desideroso di lasciare la Sicilia per una nuova avventura. E il Brescia studia il colpo ad effetto.

La mossa del Brescia potrebbe essere il preludio all’addio di Gennaro Borrelli il cui riscatto è sempre più in bilico. L’attaccante e il presidente si sono chiusi in un silenzio pesante e preoccupante. Il Brescia ha tempo fino al 15 giugno per esercitare l’opzione di riscatto versando una rata da 1,6 milioni. Le altre due nel tempo andrebbero a chiudere l’acquisto attorno ai 3,2 milioni. Per Cellino sembrano però essere troppi….

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy