BRESCIA, CHANCELLOR PUÒ RECUPERARE. DUBBIO SPALEK

78

Prosegue senza sosta la preparazione del Brescia. Senza partite da preparare nell’imminente (si torna in campo il primo maggio contro il Pescara), Pep Clotet sta concentrando il lavoro settimanale nel mantenimento della condizione atletica e nel ripasso delle nozioni tattiche facenti parte del proprio credo calcistico.

Allenamento al mattino quello svolo ieri a Torbole Casaglia da Bisoli e compagni. Alla sessione non hanno preso parte Chancellor e Spalek. I due giocatori sono ancora alle prese con il recupero dai rispettivi infortuni muscolari dovendo seguire una tabella personalizzata.

Assenti anche i lungodegenti Skrabb e Ghezzi per i quali la stagione è già stata archiviata. Sul campo la squadra ha svolto una sessione suddivisa da una prima parte atletica ed una seconda tattica con partitelle a tema. Nella giornata odierna è stato calendarizzato un nuovo allenamento.

Appuntamento in campo alle 10.30 per il penultimo allenamento settimanale. Per domenica Clotet ha già deciso di concedere la seconda giornata di risposo, la preparazione per la gara contro la Spal riprenderà da lunedì

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy