SPAL, ANCORA TANTI DUBBI PER MISTER RASTELLI

104

Nessuna novità dall’infermeria per Massimo Rastelli. L’allenamento di giovedì ha evidenziato le stesse problematiche riscontrate nei giorni scorsi. Il tecnico è alle prese con le assenze per infortunio di Viviani e Raul Asencio. Difficile se non impossibile il recupero dei due calciatori per la trasferta di Brescia.

C’è più fiducia per le condizioni dei vari Vicari, Valoti e Tuminelli. Tutti e tre stanno svolgendo allenamenti personalizzati ma le loro condizioni sono in netto miglioramento. La speranza dell’allenatore spallino è di averli a disposizione da lunedì per preparare la gara contro il Berscia.

Tra le note liete della stagione della Spal c’è sicuramente Nicola Sernicola. “Ero reduce da una stagione travagliata. A Chiavari avevo giocato poco, poi ad Ascoli ho chiuso il campionato positivamente. Sono arrivato alla Spal considerando la piazza un grande trampolino di lancio per la mia carriera. 

Dico la verità, un’annata così positiva non me l’aspettavo: non era facile trovare spazio in una squadra con giocatori così forti”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy