BRESCIA: CISTANA ANCORA A PARTE, KARACIC SCALPITA

216

In casa Brescia suona l’allarme Cistana. Il difensore bresciano ha saltato anche il secondo giorno di lavoro a ranghi completi in vista della sfida contro il Pescara. Ieri come oggi il centrale bresciano si è limitato ad un lavoro specifico a metà tra palestra e corsa lenta sul campo. Segno evidente che il problema muscolare accusato durante la gara contro la Reggiana non è smaltito.

Le sue condizioni sono monitorare dallo staff medico ma ad oggi la sua presenza sabato in campo è in forte discussione. Determinanti sarà la rifinitura di domani programmata da Pep Clotet al mattino. Non è escluso possa prevalere la volontà di non rischiarlo per averlo sicuramente a disposizione contro la capolista Empoli settimana prossima.


Appassionato di moto, bici o running? Questa è la maglia tecnica sportiva a maniche corte XTECH perfetta per te!

L’assenza di Cistana verrà colmata dal rientro di Jhon Chancellor. Spinge per una maglia da titolare Fran Karacic, a riposo contro la Reggiana.Nell’allenamento di ieri Clotet ha mischiato le carte evidenziando la volontà di tenere tutti sulla corda avendo più soluzioni da poter effettuare per vari ruoli.

Contro il Pescara saranno sicuramente assenti Simon Skrabb e Andrea Ghezzi. Il primo prosegue nel ciclo di terapie dopo l’infortunio subito in allenamento, il secondo è a riposo dopo essere stato operato alla caviglia. Per entrambi il campionato sembra essere già al capolinea.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy