BRESCIA, CISTANA HA RINNOVATO!

133

ACCORDO FINO AL 2027. L’UFFICIALITÀ DEL CLUB: “ANCORA INSIEME”

Andrea Cistana ha firmato. Nella serata di martedì il difensore ha sottoscritto l’accordo di prolungamento contrattuale fino al 2027 con clausola in caso di chiamata dalla massima serie. Nei giorni scorsi l’affondo decisivo di Cellino a spianare la strada che pareva in salita. Oggi la firma e l’ufficialità anche del club di via Solferino. Cistana accompagnato dagli agenti, è arrivato in sede nel tardo pomeriggio e ha firmato attorno alle 20.30 dopo un lungo colloquio con la dirigenza.

La nota del club:

Brescia Calcio e Andrea Cistana Ancora Insieme Brescia Calcio è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo contrattuale con il calciatore Andrea Cistana.Il difensore, classe 1997, cresciuto calcisticamente nel Settore Giovanile delle Rondinelle sino a diventare un pilastro della formazione biancoazzurra, continuerà a scendere in campo con i colori della propria città fino al 30 giugno 2027.Con orgoglio ed entusiasmo Andrea e La Società Brescia Calcio si apprestano a vivere nuove stagioni insieme.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy