BRESCIA, CISTANA PIACE A NAPOLI E MILAN

359

Il suo rientro, le sue prestazioni non sono di certo passate inosservate. Andrea Cistana è tornato alla grande dopo il lungo stop di quasi un anno che lo ha costretto a saltare parte dell’ultima stagione in Serie A e metà di quella attuale in Serie B.

Un rientro balzato agli occhi di chi, come Milan e Napoli, è alla ricerca di talenti da inserire nel proprio organico per la prossima stagione. E così gli emissari di Milan e Napoli starebbero valutando attentamente il furuto del giovane centrale bresciano.


“Appassionato di cucina ma hai poco tempo? Prova questa piastra elettrica compatta, che ti consente di preparare deliziosi piatti in pochi minuti.
La griglia elettrica Express Cooker è la piastra indicata per cucinare tanti piatti primi piatti sfiziosi, secondi di carne, omelette salate e dolci. La sua tecnologia con riscaldamento da entrambi i lati offre una cottura perfetta e cotta al punto giusto in meno di 6 minuti.”

All’orizzonte, e si parla di giugno, potrebbe aprirsi una vera e propria asta. Così come fu per Sandro Tonali ora sarà il turno di Andrea Cistana essere l’oggetto del desiderio dei grandi club. Anche perchè alla finestra ci sono anche Roma e Inter.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy