BRESCIA, SECONDO GIORNO DI PAUSA. DOMANI SI RIPRENDE

139

Va in archivio il primo dei due giorni di riposo per il Brescia. Niente allenamenti nella giornata di ieri con il gruppo capitanato da Dimitri Bisoli a godere di 24 ore libere per recuperare energie fisiche e mentali dopo il tour de force dell’ultimo mese con 5 gare disputate in meno di 20 giorni. Anche nella giornata di oggi i cancelli di Torbole Casaglia rimarranno chiusi.

Appuntamento per tutti fissato per le 12 di venerdì quando la squadra pranzerà insieme alla mensa del centro sportivo per poi scendere in capo per una sessione di allenamenti fissata per le 14.30. Prima del ritorno sul campo, come da prassi, ci sarà un giro di tamponi rapidi per verificare la negatività di tutti i tesserati.


Pronto a rimontare in sella del tuo scooter? Guarda questo casco jet Kappa Urban open face, dotato di visiera ad alta protezione realizzato in materiale policarbonato. Un casco leggero (peso 1050 gr), economico ed Omologato CE.

Quella di venerdì sarà giornata importante per Nikolas Spalek. È infatti atteso il rientro a pieno regime dello slovacco con i compagni. Stesso dicasi per Alessandro Semprini: entrambi potrebbero essere convocabili per la gara contro il Pordenone di venerdì 2 aprile.

Chi non ci sarà sicuramente contro i neroverdi è Jhon Chancellor, fermato dal giudice sportivo per un turno per somma di ammonizioni. Per la sua sostituzione casting aperto tra Papetti, Mangraviti e Mateju.

Fonte Bresciaoggi

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy