NAZIONALI: BRILLA JORONEN, MATEJU IN PANCA. STASERA BJARNASON

223

Serata di qualificazioni mondiali quella di ieri per due dei quattro giocatori del Brescia impegnati con le rispettive nazionali. Su tutti spicca la grandissima prestazione di Jesse Joronen nella sfida del girone D, ricca di gol, tra Finlandia-Bosnia Erzegovina terminata 2-2.

Il portiere biancazzurro è risultato essere tra i migliori in campo. Grandi parate del numero uno biancazzurro hanno caratterizzato il match giocato contro l’attaccante della Roma Edin Dzeko. Joronen è stato in grado di neutralizzare un calcio di rigore a Pjanic, fortunato il centrocampista del Barcellona nel rimpallo a mettere in rete il gol del momentaneo vantaggio.


Pronto a rimontare in sella del tuo scooter? Guarda questo casco jet Kappa Urban open face, dotato di visiera ad alta protezione realizzato in materiale policarbonato. Un casco leggero (peso 1050 gr), economico ed Omologato CE.

Nella larga vittoria della Repubblica Ceca sull’Estonia (gara del girone E giocata in campo neutro) per 6-2. 90′ da spettatore in panchina per Ales Mateju. Continua dunque il trend negativo per il difensore in Nazionale come nel Brescia.

Scenderà in campo invece questa sera l‘Islanda di Birkir Bjarnason e Holmbert Aron Fridjonsson. Il centrocampista del Brescia sarà certamente titolare nell’undici schierato dal tecnico Arnar Viðarsson contro la Germania. Fischio d’inizio in terra tedesca alle 20.45.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy