BRESCIA, CISTANA SI RACCONTA: “MAGGIO 2019, DATA TATUATA SULLA PELLE”

0

Andrea Cistana si è raccontato. In una bella intervista apparsa sui canali social del Brescia Calcio il difensore di Porta Cremona ha svelato alcuni piccoli segreti della sua vita professionale e personale.

“Da Bresciano guidare la retroguardia della squadra della tua città ti da un senso di appartenenza incredibile. Sin da quando giocavo nel settore giovanile sognavo di vestire questa maglia. Per me è una grossa responsabilità”.

“Il momento più bello della mia carriera è maggio 2019, l’ho anche tatuato sulla pelle. E’ il momento della promozione in Serie A, l’apice di una grande annata. La prima promozione l’ho vissuta a bordo campo, ero un ragazzino e facevo il raccattapalle. Viverla da protagonista è stato unico”.

“Compagni di reparto? Chancellor sembrava cattivo ma alla fine è simpaticissimo e buono. Mangraviti ha fatto quasi tutta la trafila nelle giovanili e lo conosco benissimo. Papetti è giovane ma molto bravo. Siamo molto uniti, ci stimiamo a vicenda”.

“Ndoj? Abbiamo legato molto in questo periodo. L’amicizia è sbocciata nelle situazioni difficili degli infortuni. Fare fisioterapia insieme, le cure insieme…poi non ha la patente! Lo porto sempre in giro io. Siamo andati anche in vacanza insieme”.


Desideri portare ovunque la tua passione? Lasciati conquistare dalla nuova felpa del tifoso bresciano. Dedicata a tutti i supporter della Leonessa d’Italia.

“Martella è un personaggio nello spogliatoio. E’ un ragazzo d’oro. E’ bello aveve uno così nel gruppo. Anche nei momenti difficili riesce a strappare un sorriso”.

“Non ho un modello preciso. Bisticcio con Ndoj perchè una volta dissi che il difensore pià forte è Chiellini mentre lui caldeggia Ramos. Sono diversi: il centrale della Juve sull’uomo è fortissimo, Sergio Ramos ha altre qualità incredibili”

“Ho giocato contro attaccanti molto forti: ricordo Higuain della Juventus ma anche Joao Pedro del Cagliari mi ha fatto dannare. Ha qualità importanti”.


Sei un vero tifoso del Brescia? Ami calcio, basket, pallavolo, pallamano o pallanuoto? Allora stai cercando la T-Shirt del tifoso bresciano in cotone! Unisex di colore blu con motivo Leonessa e scritta Brescia. Adatto a ogni appassionato di tutti gli sport!

“Nel tempo libero in questi momenti guardo film o serie tv ma soprattutto gioco alla playstation. Sfido alcuni compagni come Chancellor e Martella. Ma ho giocato anche contro tifosi del Brescia, è stato divertente”.

“Mi piace passare del tempo con le persone, con gli amici. Vorrei fare un viaggio negli Stati Uniti. Spero prima possibile di avere il via libera per tornare alla libertà”.

“Ho un debole per la pizza, mi piace mangiare ma con il lavoro che faccio devo controllarmi….”

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy