BRESCIA, CLOTET PREDICA: “SACRIFICIO E UMILTA”

117

Il tecnico del Brescia Pep Clotet ha parlato alla vigilia della trasferta di Salerno contro la Salernitana. L’allenatore spagnolo ha confermato il proprio pensiero, quello di focalizzarsi al prossimo ostacolo senza andare oltre. Queste le tematiche trattate:

“Sono molto contento dell’attitudine e il comportamento che i giocatori hanno avuto con me fin dal primo giorno nell’ascoltarmi e lavorare per le mie idee. Ho trovato una squadra con fame incredibile e con voglia di fare bene le cose, tutto ciò mi ha sorpreso in maniera positiva.

La squadra sa che deve rmanere umili e che senza sacrificio e umiltà non si ottiene niente. Questo deve essere sempre il nostro cammino”.


Appassionato di mountain bike e tecnologia? Ecco il casco bici Sena R1 EVO con interfono, radio, connessione al cellulare, comandi vocali e luci di posizione!

Non c’è una formula magica, tutti i dettagli sono importanti. Sapevo che la rosa aveva talento, però la mia prima sfida era quella di costruire una mentalità forte siamo il Brescia e diamo sempre tutto”.

Ndoj e Donanrumma? Ndoj prosegue il suo processo di recupero e sta crescendo fisicamente, mentre Donnarumma si avvicina sempre più alla migliore condizione. Conosciamo la Salernitana e come lavora Castori, ma dobbiamo pensare a noi stessi e ad esercitare il nostro calcio”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy